RITIRO YOGA ALL’ARBORETO PRANDI

 

Il consueto ritiro Yoga di Primavera con l’Anandamayacharya Umberto Assandri.

 

Si svolgerà Domenica 27 Maggio 2018 dalle 10 alle 19 con partenza da Savona.

 

 

Tra i profumi primaverili dell’arboreto dell’alta langa piemontese, ci immergeremo nella natura del bosco secolare nella pratica dello yoga e della meditazione.

Assaporeremo il suono del silenzio e la pace interiore.

Una giornata dedicata a te stesso da vivere intensamente con gioia e condivisione condotta dall’Acharya Umberto Anandamaya Assandri, maestro di yoga e cultura vedica. La giornata include pratiche di yoga, respirazione, meditazione, passeggiata e pranzo con squisita cucina vegetariana presso la struttura dell’arboreto.

 

 

Il contributo per la giornata è di 80 € euro. Il termine per la prenotazione è fissato al 10 Maggio per motivi organizzativi ed è necessario versare una caparra di 20€ che verrà restituita nel caso il ritiro dovesse essere annullato.

Prenota Ora! Chiama il 347 119 4885 oppure invia un’e-mail a acsd.namaskar@gmail.com

Scarica qui il MODULO per iscriverti.

 

La fondazione Salvaj

 

   

 

Il ritiro è organizzato in collaborazione con la Fondazione Salvaj (www.salvaj.org): un gruppo internazionale di persone fortemente impegnate per aumentare la nostra armonia con il mondo naturale. Al fine di ottenere la riconnessione con la natura si occupano di organizzare ritiri e sessioni di formazione incorniciati dal bellissimo arboreto Prandi. Nonostante venga richiesto un contributo per partecipare agli eventi la fondazione rimane un’organizzazione no-profit e tutto il denaro ricavato viene investito per sostenere le attività.