Luglio: Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23. Le date da segnare subito sull’agenda per partecipare al ritiro estivo che stiamo organizzando sicuri che ne rimarrai affascinato. Abbiamo scelto lo sfondo del Lago d’Orta perchè il lago è un ambiente che ci trasmette calma, serenità e ci farà staccare la spina per tre giorni dalla frenetica vita di noi che viviamo la movida estiva della riviera!

Il Centro Ayurveda Maharishi

Il centro ritiri Ayurveda Maharishi Lago d’Orta si trova in Piemonte sulle colline Novaresi ad un’altezza di 600 m slm. fra il lago D’Orta e il Lago Maggiore. Lo stabile è situato su una collina soleggiata, in un ampio parco d’antichi boschi di castagni, lontano da centri urbani e completamente immerso nella natura con una vista straordinaria sul massiccio del monte Rosa.

Il verde incontaminato, il clima mite, l’assoluta tranquillità del posto offrono agli ospiti un ambiente ideale per chi cerca una rigenerazione del corpo e dello spirito. Il centro ospita la clinica ayurvedica che si estende su 450 metri quadri; le camere per il pernottamento con bagno interno; le stanze dei trattamenti e di ricreazione; la sala da pranzo e la sala conferenza per yoga, meditazione e musicoterapia. Le stanze di trattamento (non incluso nel nostro ritiro) sono confortevoli con ampie vetrate e vista direttamente sul bosco e donano una piacevole sensazione di pace e tranquillità. Le camere con bagno interno sono ristrutturate di recente ed arredate con semplicità, in armonia con lo stile della casa e danno un senso di calda accoglienza e comfort. La cucina con menù ayurvedici, lo staff gentile e professionale, in un clima d’amicizia e familiarità vi faranno apprezzare il soggiorno al Centro Ayurveda Maharishi lago D’Orta garantendovi una piacevole permanenza.

Il viaggio

La partenza è prevista per Venerdì 21 Luglio nel pomeriggio. Rientreremo Domenica 23 Luglio nel tardo pomeriggio / sera.
Gli orari precisi al momento non sono ancora stati definiti.
Il Centro si trova ad Ameno in provincia di Novara: dista, da Savona, 202 Km e da Genova 192 Km. Il tempo di percorrenza ipotetico è di circa 2 ore e mezzo.
Non è previsto un mezzo di trasporto collettivo bensì verranno utilizzate le auto dei partecipanti opportunamente condivise con chi non dispone di auto propria in modo da dividere le spese di viaggio.

Iscrizioni e prezzi

Iscriviti entro il 1° Giugno e paghi solo € 260 anzichè 320. Il termine ultimo per aderire è il 15 Giugno 2017.
Iscriviti ora! E risparmia 80€! Scarica qui il MODULO
Per informazioni telefonaci al 347 119 4885 oppure inviaci un messaggio e-mail a acsd.namaskar@gmail.com.
Ti aspettiamo!